Mascotte!

Polemicarc.net ha una mascotte!

Presentiamo orgogliosamente il nostro pilota preferito, esploratore fifone ma infondo coraggioso: Jet McQuack!

Grande pasticcione e disastro ambulante, il nostro pellicano antropomorfo volante è l'emblema del trial-and-error data la sua simpatica propensione (se vogliamo specialità) allo schianto, ma grazie alla sua grande determinazione riesce sempre ad eccellere nel momento del bisogno.

jet9 2

E noi siamo un po' come lui: sorvoliamo territori selvaggi, attraversiamo tempeste, torniamo malconci al campo base... e a volte ci schianteremo pure, ma impariamo sempre qualcosa di nuovo, costruendo un pensiero positivo a partire dall'umiltà della curiosità verso il sapere, senza pretese di saccenza o intelligenza e con un pizzico di autoironia, qualità questa che non manca al Nostro.

Jet ci farà compagnia facendo capolino qua e là ogni tanto per sdrammatizzare, ricordarci sempre il rispetto reciproco e chissà, magari scriverà pure qualche intervento tra uno schianto e l'altro!



(Nota Bene: © ™ ®, fair use, nessun uso commerciale, pena di morte ai trasgressori, ecc ecc.)

jet2

Posted: 04/06/2020 23:23 — Author(s): Polemicarc

Responses

No responses yet ...
Be the first to write a response.

I am not a robot
 
 
 

Welcome on the website of the Polemical Architect.

 
[YOU ARE NOW LOADING THE ARTICLES IN ENGLISH LANGUAGE - more contents on the main site in Italian]
 
By proceeding further the user approaches a place of free speech and critical thinking, decontaminated by tracking cookies, Google Analytics and ads.
The user declares to be individually responsible of any own-generated content.
 
 
 
get in